Mercatino Mostra Scambio Solo Vespa

Il 28 Settembre 2014 si svolgerà a Monticelli d’Ongina il

“Mercatino Mostra Scambio Solo VESPA!” – INGRESSO GRATUITO PER ESPOSITORI E VISITATORI!

Scarica la locandina

L’idea nasce dal fatto che ad ogni mercatino che ho visitato sono sempre uscito con ricordi confusi di quanto esposto (dalle moto – alle bici – alle auto - di tutte le  marche e modelli, dai banchi disposti fra loro in modo confuso e disordinato) e mi è sempre stato difficile trovare – da solo – il pezzo o il ricambio che cercavo. Quando è successo è stato per caso.

Da qui è nata l’idea di organizzare una manifestazione… chiamiamola settoriale - e ritengo sia la prima e unica al mondo - del SOLO mondo Vespa.

L’idea è di far confluire a questa manifestazione gli appassionati di Vespa che potranno incontrarsi e conoscersi, potranno esporre / vendere / scambiare i propri mezzi – quelli conservati e quelli restaurati -, presentare i nuovi modelli (che guarda caso copiano il vecchio stile e nome), far conoscere i restauratori – sia quelli per hobby che per passione-creare un luogo d’incontro per scambiarsi esperienze, segreti e conoscere quei trucchi del mestriere tenuti nascosti dei vecchi meccanici e carrozzieri, sui restauri, sulla meccanica e sulla carrozzeria fino alle elaborazioni; vendere o scambiare i ricambi (nuovi ed usati), trovare accessori, abbigliamento, modellismo, stickers, t-shirt, patches, spille, gadgets e collezionabili di ogni genere. Di tutto e di più

SOLO del Mondo Vespa!

Così parlando dell’idea con Sergio Montanari sindaco del mio paese Monticelli d’Ongina (PC) - e col presidente del Vespa Club Piacenza – Riccardo Gianelli – e – sempre Lui – Roberto Donati - è nata questa (un po’ folle) l’idea.

Nella speranza di aver dato qualcosa di nuovo e gradito al “Mondo Vespa” Vi aspettiamo numerosi alla manifestazione!

Per prenotazione spazi: arrigoge@tin.it

 

BUONA LA PRIMA!

Si è conclusa positivamente la 1° edizione del “Mercatino Mostra Scambio SOLO Vespa.” Più di 40 espositori, 210 vespisti al vespa meeting, numerosi visitatori agli stand.